La Croazia affronterà la Francia nella finale della Coppa del Mondo, in Russia. Nella seconda semifinale, la nazionale croata ha battuto in rimonta l’Inghilterra per 2-1 ai tempi supplementari. Le reti di Trippier al 5′, il pareggio di Perisic al 67′, gol di Mandzukic al 108′. Ovviamente in patria il risultato è stato accolto con una festa collettiva che ha coinvolto le principali città del Paese

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Nato, Trump attacca: “Alleati versino 4% Pil alla Difesa. Delinquente chi non lo fa. Germania? Prigioniera della Russia”

next
Articolo Successivo

Russia 2018, le palle di Putin / La Croazia sa cosa vuol dire combattere

next