Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 16:07 del 17 Giugno 2018

Mosca, paura all’ombra dei Mondiali: taxi travolge pedoni in centro. L’autista tenta fuga e viene catturato

Icona dei commenti Commenti

Non c’era intenzionalità nell’incidente avvenuto nel centro di Mosca, dove un taxi ha travolto sette persone: lo dice lo stesso autista, il 28enne kirghiso Anarbek Uulu Chynghyz, citato da un tweet della polizia russa. Lo riporta Rbk. Nessuno dei sette feriti verserebbe in gravi condizioni. Una donna ha riportato ferite di media gravità, gli altri sei lievi danni.

Il taxi che ha travolto i pedoni nel centro di Mosca ha accelerato prima di investire i passanti: la scena è stata ripresa da un video delle telecamere di sicurezza. L’autista, vestito di nero, ha poi tentato di scappare. E’ stato comunque fermato dalla polizia. Il tassista – secondo una fonte citata da Interfax – avrebbe poi detto di essersi assopito al volante e di aver involontariamente schiacciato l’acceleratore.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione