E’ vero che siamo un paese governato da gente stomachevole e vomitevole come ci ha insegnato l’autorevole presidente francese Emmanuel Macron dopo il caso Aquarius? E’ vero che questo governo è il primo senza inquisiti, ministri, viceministri e sottosegretari? E’ vero che dopo l’ennesima retata per lo scandalo dello stadio della Roma ci dobbiamo rassegnare al fatto che tutti i partiti sono uguali e che siamo condannati in eterno alla corruzione e al conflitto d’interessi?

Questa settimana Marco Travaglio smonta queste tre fake news per il 31esimo appuntamento di Balle Spaziali, disponibile in abbonamento su app e sito di Loft. Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le 30 puntate delle scorse settimane.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Belve, Simona Ventura: “Ho detto stop alla chirurgia plastica. Avevo perso espressività, piansi allo specchio”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi: “L’Italia è un paese di destra?”, mercoledì 20 giugno in diretta su Nove alle 22.45 ne discutono Paragone, Ravetto, Richetti

next