E’ vero che siamo un paese governato da gente stomachevole e vomitevole come ci ha insegnato l’autorevole presidente francese Emmanuel Macron dopo il caso Aquarius? E’ vero che questo governo è il primo senza inquisiti, ministri, viceministri e sottosegretari? E’ vero che dopo l’ennesima retata per lo scandalo dello stadio della Roma ci dobbiamo rassegnare al fatto che tutti i partiti sono uguali e che siamo condannati in eterno alla corruzione e al conflitto d’interessi?

Questa settimana Marco Travaglio smonta queste tre fake news per il 31esimo appuntamento di Balle Spaziali, disponibile in abbonamento su app e sito di Loft. Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le 30 puntate delle scorse settimane.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Belve, Simona Ventura: “Ho detto stop alla chirurgia plastica. Avevo perso espressività, piansi allo specchio”

prev
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi: “L’Italia è un paese di destra?”, mercoledì 20 giugno in diretta su Nove alle 22.45 ne discutono Paragone, Ravetto, Richetti

next