Tensione ad Altamura (Bari) nel giorno delle elezioni comunali: in un video postato su Facebook da Giorgio Fiore, candidato consigliere di Forza Italia, si vede il presidente della sezione 29 uscire dal seggio con una scheda elettorale in mano. Alcuni cittadini si sono avvicinati, pretendendo spiegazioni, ed è stato necessario l’intervento dei carabinieri.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Comunali, a Qualiano (Napoli) compravendita di voti per 30 euro o per un buono per tre colazioni: 9 denunciati

prev
Articolo Successivo

Elezioni amministrative e comunali 2018, risultati in diretta: il Pd vince a Brescia, Treviso e Catania vanno al centrodestra

next