L’ecstasy degli studenti, l’eroina dei disperati, la coca di tutti i giorni. L’Italia è strafatta e alla politica non importa. Così un teenager su quattro usa stupefacenti e undici milioni di adulti prendono psicofarmaci. Ma la storia è piena di sballati, dall’oppio di Marco Aurelio all’Lsd di Kennedy. E Malvadi ci racconta Hitler e nazi-tossici

Sabato 9 giugno in edicola con il Fatto Quotidiano
Dal 10 giugno solo FQ MillenniuM a € 3,90

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lecco, ferisce 4 carabinieri e sanitari del 118: fermato un uomo privo di permesso di soggiorno e già espulso due volte

prev
Articolo Successivo

Brescia, scomparsa 29enne marocchina: il marito fermato con l’accusa di omicidio

next