“Non dimentichiamo che Salvini ha rilanciato un suo cavallo di battaglia della campagna elettorale: il ‘Gratta e resta’ per gli immigrati. Se gratti e trovi ‘resta’, la pacchia continua. Sennò föra di ball”. Così Gene Gnocchi nella consueta copertina a DiMartedì, in onda su La7 con Giovanni Floris.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Governo, Minniti: “Salvini? L’ho chiamato per congratularmi, ma non mi ha risposto. Lasci la leadership politica”

prev
Articolo Successivo

Grande Fratello 15, Baye Dame: “Sono rovinato. Ho perso il lavoro e devo farmi aiutare dai miei”

next