Con l’incarico da parte di Sergio Mattarella a Giuseppe Conte di formare il nuovo governo è nata ufficialmente la Terza Repubblica. Favorevoli e contrari all’esecutivo “del cambiamento” discuteranno durante la nuova puntata di Accordi e Disaccordi, in onda in diretta su Nove stasera alle 22.45. Ospiti del programma, la vicepresidente del Senato in quota M5S Paola Taverna, la deputata Pd Alessia Morani, l’avvocato e animatrice dei Comitati per il no alla riforma costituzionale Anna Falcone e il giornalista e scrittore Giampiero Mughini.

“Accordi&Disaccordi” è una serie originale prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Balle Spaziali, Marco Travaglio smonta tre fake news: dalle bugie di Mattarella alla vere ragioni del crollo dello spread

prev
Articolo Successivo

La Confessione, Anna Falchi: “Le mutandine che mi tolsi da Luttazzi a Satyricon? Le ha un feticista innominabile”

next