Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 13:44 del 1 Giugno 2018

Governo, Di Maio: “Non faccio annunci, sono al lavoro per creare lavoro”. Bonafede: “Emozionato, sfida importante”

Icona dei commenti Commenti

“Grandissima giornata da ora a lavoro per creare lavoro lavoro per chi non ce l’ha, per chi ce l’ha ma è senza dignità e per gli imprenditori che fanno girare l’economia”.  Queste le prime parole di Luigi Di Maio che tra poche ore sarà ufficialmente ministro dello Sviluppi Economico, Lavoro e Politiche Sociali. “Non faccio annunci – afferma Di Maio alla domanda su quale potrebbe essere il suo primo provvedimento – mi metto a lavoro per creare lavoro”.

Il fatto.it ha intercettato anche Alfonso Bonafede ministro della Giustizia: “Sono emozionato so che è una sfida impegnativa ed importante sia per me che guiderò un ministero strategico per il Paese, sia per l’intero M5S. So – conclude Bonafede – quante aspettative ci siano da parte dei cittadini”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione