Tutti i partiti chiedono di tornare al voto il prima possibile. Dopo quasi tre mesi, infatti, non c’è ancora un governo. Una crisi politica che ha pochi precedenti nella storia della Repubblica. ‘Accordi e Disaccordi’, stasera alle 22,45 in diretta tv su Nove, discuterà di tutto questo. I giornalisti e conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi, come nello stile del format,  metteranno uno di fronte l’altra Tomaso Montanari (storico dell’arte, docente universitario, editorialista e blogger) e Susanna Ceccardi (sindaca leghista di Cascina). Collegati ci saranno invece Antonio Padellaro (editorialista e fondatore de Il Fatto Quotidiano), Alba Parietti e la senatrice del Pd Rosa Maria Di Giorgi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Governo, Padellaro: “M5s e Di Maio devono essere alternativa alla Lega, altrimenti Salvini se li mangia”

prev
Articolo Successivo

Balle Spaziali, Marco Travaglio smonta tre fake news: dalle bugie di Mattarella alla vere ragioni del crollo dello spread

next