E’ vero che Pif nella fiction Rai “La mafia uccide solo d’estate” ha mascariato, screditato Giulio Andreotti attribuendogli addirittura due incontri con il boss Stefano Bontate che invece le sentenze hanno smentito esserci mai stati? E’ vero che Berlusconi è stato riabilitato e quindi non ha commesso i reati che gli erano stati addebitati anche in sentenze definitive come dice Alessandro Sallusti che si adonta quando si chiama il suo padrone delinquente? E’ vero che lo spread in questi giorni si è gonfiato soltanto per L’Italia e che questa è colpa del nascente governo Di Maio-Salvini?

Questa settimana Marco Travaglio smonta queste tre fake news per il 27esimo appuntamento di Balle Spaziali, disponibile in abbonamento su app e sito di Loft.

Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le 26 puntate delle scorse settimane.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La Confessione, Alvaro Vitali: “Lino Banfi è sparito con me. Nessuno mi ha più aiutato nel mondo del cinema”

prev
Articolo Successivo

Giuseppe Graviano cita Berlusconi nel colloquio in carcere con Fiammetta Borsellino – Esclusiva Sekret (video)

next