Attualità

Grande Fratello, nuovi attacchi ad Aida. Giallo su una frase di Favoloso sull’acido

Alcuni concorrenti hanno pensato di rovesciare un secchio d'acqua sulla spagnola per scherzo. Matteo Gentili ha proposto di riempirlo di urina, l'ex di Nina Moric si rammarica di non avere a disposizione dell'acido. Al momento non esistono video che riprendano la scena, però sono diverse le testimonianze su Twitter. L'episodio, se confermato, potrebbe costargli l'espulsione dal programma

di F. Q.

Le hanno dato della “zingara” e della “tossicodipendente”, le hanno urlato in faccia minacciandola di morte, l’hanno definita “aborto caca*o da un cervello malato”. Offese, atteggiamenti aggressivi e intimidazioni fisiche e verbali che quasi tutti i concorrenti del Grande Fratello 15 hanno messo in atto nei confronti di Aida Nizar. E ora si sono spinti anche oltre: la scorsa notte alcuni di loro si sono ritrovati in giardino per organizzare uno scherzo ai danni della 42enne spagnola. Di fronte all’ipotesi di rovesciarle un secchio d’acqua addosso, l’ormai ex compagno di Nina Moric Luigi Favoloso ha detto: “Se ci fosse l’acido sarebbe meglio”. Non ci sono video, ma in caso di conferma l’episodio costerà al concorrente l’espulsione immediata. Di fronte a tutto questo Mediaset tace: la produzione e Barbara D’Urso hanno promesso che prenderanno provvedimenti, ma non prima della puntata di lunedì 30 aprile.

La vicenda è avvenuta mentre Aida e Alberto Mezzetti dormivano. Luigi Favoloso, Angelo Sanzio, Matteo Gentili e altri si sono riuniti in giardino e hanno cominciato a denigrare la donna. Proprio Favoloso ha ipotizzato di posizionare un secchio d’acqua sulla porta finestra per fare in modo che si rovesciasse sul capo di Aida. Mariana e Lucia hanno ridacchiato in modo complice, mentre Matteo ha proposto di mettere dell’urina al posto dell’acqua. Ma è Favoloso a pronunciare la frase incriminata. Al momento non esistono video che riprendono la scena, però sono diverse le testimonianze su Twitter che hanno raccontato l’accaduto.


I concorrenti – e i telespettatori – sono ancora all’oscuro dei provvedimenti che deciderà di adottare la produzione. Simone Coccia si spinge a fare un’ipotesi: “Per me mezza camera da letto deve fare le valigie”. Nel mirino di Mediaset (e della D’Urso, furiosa a Pomeriggio 5) c’è soprattutto Baye Dame, il 29enne romano che pochi giorni fa ha quasi aggredito Aida per aver mangiato la sua porzione di tiramisù prima degli altri. Ma a rischiare grosso è anche Favoloso. Perché? Oltre alle parole pronunciate contro la spagnola, sembra che abbia addirittura “picchiato” Alberto Mezzetti. “Mi hanno dato schiaffi, calci”, ha confessato “il Tarzan di Viterbo” ad Aida. “Ma ti hanno picchiato? Davanti a me mai”, dice lei. “Sì, la prima sera sì, quando andavo a dormire, Luigi mi ha messo la mano sulla bocca”, spiega l’uomo. E lei: “Ma al Gf non può succedere“. “Io ho detto che era tutto a posto”, ha concluso Mezzetti. È quindi evidente che, se il concorrente ha detto la verità, queste cose – e anche ben altre – al Grande Fratello possono succedere davvero. Senza che Mediaset intervenga.

Grande Fratello, nuovi attacchi ad Aida. Giallo su una frase di Favoloso sull’acido
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione