Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 8:09 del 20 Aprile 2018

Governo, Mulè (F.I): “M5S irresponsabile, inaffidabile ed immaturo”. E Di Maio non replica a Salvini

Icona dei commenti Commenti

Alle parole di Luigi Di Maio, che dopo le consultazioni è tornato assieme a Giulia Grillo nel palazzo dei gruppi parlamentari di Montecitorio, in serata arriva la dura replica di Forza Italia per bocca del portavoce unico del partito Giorgio Mulè: “Di Maio e il M5S si sono dimostrati una volta in più irresponsabili, inaffidabili ed immaturi. Quella di oggi, con l’ennesimo di spaccare il centrodestra, è l’ennesima prova di immaturità di un movimento che non ha a cuore l’interesse dell’Italia”.

Nel M5S bocche cucite anche dopo le nuove dichiarazioni di Matteo Salvini dal Molise. Alfonso Bonafede preferisce non replicare. E il Presidente della Camera Roberto Fico, che stava per raggiungere Luigi Di Maio, visti i giornalisti, preferisce allontanarsi da Montecitorio. Pronto all’incarico? Fico non risponde.

Poi, intorno alle 22 anche Di Maio lascia Montecitorio ma preferisce non rispondere alle nuove dichiarazioni di Salvini: “Al governo con tutto il centrodestra? Abbiamo già detto abbastanza per oggi”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione