Durante la diretta “Quale governo?” organizzata da Loft, Peter Gomez, Marco Travaglio e Antonio Padellaro, hanno formulato la loro previsione sul futuro politico del Paese. Il direttore de Ilfattoquotidiano.it ha detto di credere nell’istinto di sopravvivenza dei parlamentari: “Se il Pd va al voto rischia di perdere metà dei seggi. La maggior parte dei parlamentari ha speso 60-70 mila euro a testa per la campagna elettorale, non se lo possono permettere”. Gomez, poi, continua: “Non vedo impossibile che il Pd si divida in due, con i renziani che vanno a sostenere il centrodestra. Tra un anno magari si va al voto, ma adesso no”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Quale Governo, Travaglio: “A chi deve guardare Di Maio? Il programma M5s prevede misure tipicamente di sinistra”

prev
Articolo Successivo

Balle Spaziali, Marco Travaglio smonta due fake news: come andò veramente nel 2013 tra Bersani e i Cinque Stelle

next