La campagna elettorale è finita, e non ci mancherà neanche un po’. Intanto, in attesa dello spoglio perchè non scoprire la nomination agli oscar delle elezioni 2018? Le categorie che ho presentato oggi su Il Fatto Quotidiano sono:
Miglior Attrice
Miglior sceneggiatura
Miglior Regia Occulta
Miglior commedia comica
Miglior cortometraggio
Miglior Remake
Miglior documentario storico
Miglior corto animato triste
E un premio speciale alla carriera.
Scopriamoli insieme e votate il vostro preferito nei commenti.
Buonanotte gli osc.. ehm, delle elezio… cioè, buon voto.
Anzi, come direbbe Weinstein: buono spoglio.
E, intanto, aspettando domani: good night and good luck.

#elezioni4Marzo2018 #oscars #natangelo

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Politici in coda ai seggi, dallo stupore di Prodi alla gaffe di Bersani. E poi Renzi, Grillo, e il predellino di Di Maio

prev
Articolo Successivo

Dubbi su cosa votare? Potrebbe aiutarvi il concetto di estremo centro

next