Il mondo FQ

Sport

Ultimo aggiornamento: 17:05 del 13 Febbraio 2018

Arianna Fontana, ecco la gara della campionessa olimpica quando aveva 7 anni. Il giornalista: “Un’atleta incredibile”

Icona dei commenti Commenti

Una video intervista con un spezzone di gara di Arianna Fontana, diventata oggi campionessa olimpica nello short track. L’azzurra, che all’epoca aveva 7 anni, viene intervistata da un giornalista di TeleValtellina e racconta speranze e paure prima di una gara.

Il commento dell’inviato sembra quasi profetico: “Un’atleta incredibile, una delle più brave”. Apprezzamenti confermati anche dal suo allenatore e diventati poi realtà con 6 podi conquistati tra Torino 2006 e Pyeongchang 2018 dall’atleta di Sondrio. Con la vittoria odierna sui 500 metri, Fontana raggiunge la leggenda dello slittino Armin Zoeggler.

Video gentilmente concesso da TeleUnica

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione