Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 17:37 del 11 Aprile 2024

La Confessione, Gomez intervista Bertinotti: “Craxi era un ladro?”. “Non lo so”

Icona dei commenti Commenti

Non solo la mancata fiducia che fece cadere il governo Prodi, le frequentazioni, troppo assidue, dei salotti romani, il giudizio sulla persona e sull’operato di Matteo Renzi e del sindacato, ma anche la questione del vitalizio, la partecipazione, convinta, ai Meeting di Comunione e Liberazione. La Confessione torna – a partire da oggi in esclusiva sul sito e sulla app di TvLoft – con un faccia a faccia tra Peter Gomez e Fausto Bertinotti che riguarda anche il giudizio sulla figura di Bettino Craxi. “Era un ladro, o no? – chiede il direttore de Ilfattoquotidiano.it. “Io non lo so, non ho titolo per dirlo”, replica l’ex presidente della Camera ed ex leader di Rifondazione comunista. “Secondo lei la figura di Craxi andrebbe riabilitata?”, insiste Gomez. “Io gli sono stato avverso – ammette Bertinotti – pur riconoscendo che si trattava del leader del Partito socialista italiano. Penso tuttavia che si sia trattato di un punto di svolta negativo nella storia della sinistra italiana”.

La Confessione torna anche in tv da venerdì 16 febbraio alle 23 su Nove con un’intervista a Marco Baldini, noto per le sua ascesa nel mondo dello spettacolo e la discesa agli inferi a causa della sua ludopatia. La puntata sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Tutte le interviste della prima stagione de La Confessione sono visibili sul sito e sulla app di TvLoft.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione