A meno di un mese dalle politiche Martina Dell’Ombra (qui le sue pagelle del Festival di Sanremo) firma un brano tutto dedicato al 4 marzo. “Damme un’elezione è l’unica canzone che non avete visto a Sanremo ma che vi racconta come siamo arrivati a queste elezioni improvvise e, soprattutto, vi dice chi votare (scopritelo nel video)”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il trucco del mago è da far perdere la testa. Ma lo spettacolo sta tutto nelle reazioni del pubblico (ignaro)

prev
Articolo Successivo

“C’è chi dice no!” come non l’avete mai sentita. La cover di Vasco è mondiale grazie ai Metallica

next