Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 13:09 del 17 Gennaio 2018

Napoli, urina su un clochard in galleria Umberto I. Il video che mostra le angherie della baby gang

Icona dei commenti Commenti

“La Galleria era il salotto di Napoli, adesso ne è diventata il gabinetto“. Non nasconde la sua amarezza Antonio Barbaro, titolare dell’omonima storica boutique all’interno della Galleria Umberto I di Napoli, uno dei siti principali della città tra via Toledo e il Teatro San Carlo, a pochi passi da piazza del Plebiscito.

Un monumento “abbandonato a se stesso”, spiega Barbaro, commentando il video nel quale si vedono esponenti di una baby gang che tormentano un clochard che dormiva proprio in Galleria. Barbaro è anche noto anche per essere stato “per 33 anni” promotore dell’allestimento dell’Albero dei desideri, un grande albero di Natale al centro della Galleria sul quale i napoletani attaccavano bigliettini con propositi e speranze per l’anno nuovo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione