Non accenna a placarsi la lite a distanza tra Antonio Conte e José Mourinho. Il tecnico salentino ha replicato alla recente provocazione del portoghese. “Io non sarà mai sospeso per calcio scommesse”, le parole dello ‘Special One’, contenenti un’allusione alla squalifica inflitta a Conte. E l’ex allenatore della Juventus ha voluto rispondere dopo lo 0-0 del Chelsea in casa del Norwich in Fa Cup. “Penso che quando ci sono questi tipi di commenti, commenti in cui si tenta di offendere la persona e non si conosce la verità, allora sei un piccolo uomo”, ha commentato il tecnico dei londinesi a Bbc Sport. “Forse è un piccolo uomo nel passato, un piccolo uomo nel presente e forse un piccolo uomo nel futuro”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Milan-Crotone, Zenga dopo la sconfitta coi rossoneri: “Il gol di Bonucci?” e scoppia a ridere

next
Articolo Successivo

Benevento-Sampdoria 3-2. In alto i cuori e i bicchieri (di plastica) pieni di birra e orgoglio

next