Wanna Marchi e Vittorio Cecchi Gori sono i protagonisti del serrato faccia a faccia con Peter Gomez che, questa settimana, arriva in prima serata con La Confessione. Dopo i buoni risultati di ascolto infatti, il format realizzato da Loft Produzioni, andrà in onda alle 21.15 sempre su Nove con due crudi faccia faccia con i due multimilionari finiti in carcere e quasi in povertà. Da una parte, Cecchi Gori, produttore cinematografico, ex proprietario della Fiorentina ed ex parlamentare del centrosinistra, fronteggerà le domande sui suoi processi e i sui fallimenti; dall’altra, Wanna Marchi verrà messa davanti alle sue responsabilità nella truffa delle telepromozioni ricostruendo aspetti inediti di una carriera tutta basata sull’enorme potere della televisione. Politica, sesso, droga: due nuovi capitoli per una serie che mette a nudo i vizi (tanti) e le virtù (poche) delle nostri classi dirigenti.

NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Le puntate de La Confessione andate in onda da ottobre (Emilio Fede e Alex Schwazer, Lele Mora e Vittoria Schisano, Vittorio Sgarbi e Alba Parietti, Antonio Di Pietro ed Erri De Luca, Malena e Giacobbe Fragomeni) sono disponibili in abbonamento su www.iloft.it e sulla app di Loft.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La Confessione, prima serata su Nove con Wanna Marchi e Cecchi Gori. Peter Gomez: “È l’altra faccia dell’Italia”

prev
Articolo Successivo

The Match, sulla piattaforma Loft il nuovo programma di Andrea Scanzi

next