La Confessione arriva in prima serata. Sabato 16 dicembre alle 21.15 sempre su Nove, Peter Gomez intervisterà l’ex teleimbonitrice più famosa d’Italia Wanna Marchi e l’ex senatore, produttore cinematografico del premio Oscar La Vita è bella, Vittorio Cecchi Gori. Un appuntamento speciale, promosso in prima serata, grazie ai dati d’ascolto che hanno premiato questo format realizzato da Loft Produzioni per Discovery Italia.

Gli ospiti de La Confessione sono diventati numerosi. Emilio Fede e Alex Schwazer, Lele Mora e Vittoria Schisano, Vittorio Sgarbi e Alba Parietti, Antonio Di Pietro ed Erri De Luca, Malena e Giacobbe Fragomeni.

La Confessione sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Le prime puntate (Emilio Fede, Alex Schwazer, Lele Mora e Vittoria Schisano) sono disponibili in abbonamento su www.iloft.it e su app Loft.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La Confessione, Peter Gomez intervista il pugile Fragomeni: “Una storia di riscatto”

prev
Articolo Successivo

La Confessione arriva in prima serata su Nove con Wanna Marchi e Cecchi Gori, l’altra faccia della classe dirigente

next