La Confessione arriva in prima serata. Sabato 16 dicembre alle 21.15 sempre su Nove, Peter Gomez intervisterà l’ex teleimbonitrice più famosa d’Italia Wanna Marchi e l’ex senatore, produttore cinematografico del premio Oscar La Vita è bella, Vittorio Cecchi Gori. Un appuntamento speciale, promosso in prima serata, grazie ai dati d’ascolto che hanno premiato questo format realizzato da Loft Produzioni per Discovery Italia.

Gli ospiti de La Confessione sono diventati numerosi. Emilio Fede e Alex Schwazer, Lele Mora e Vittoria Schisano, Vittorio Sgarbi e Alba Parietti, Antonio Di Pietro ed Erri De Luca, Malena e Giacobbe Fragomeni.

La Confessione sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Le prime puntate (Emilio Fede, Alex Schwazer, Lele Mora e Vittoria Schisano) sono disponibili in abbonamento su www.iloft.it e su app Loft.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La Confessione, Peter Gomez intervista il pugile Fragomeni: “Una storia di riscatto”

next
Articolo Successivo

La Confessione arriva in prima serata su Nove con Wanna Marchi e Cecchi Gori, l’altra faccia della classe dirigente

next