Un picchetto d’onore non si fa per tutti. Se a ricevere la cortesia non è un’autorità ma una showgirl la circostanza diventa una notizia. L’episodio è stato riportato sulle colonne de ilFattoQuotidiano di Sabato 18 novembre ma l’attenzione rivolta da Gianni Barbacetto alla faccenda non deve essere stata presa bene dalla protagonista. Barbara D’Urso ha pubblicato due nuovi video sul social e, senza mai citare ilFatto, ha puntualizzato: “Lasciamo rosicare quelli che pur di attaccarmi inventano. Ciao rosiconi”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Da Gessica Notaro al parroco di Baranzate alle agenti che arrestarono stupratori di Rimini: le onorificenze di Mattarella

prev
Articolo Successivo

Usa, top gun disegna pene gigante in cielo. La Us Navy: “Comportamento irresponsabile e immaturo”

next