La sfida mancata tra Di Maio e Renzi? È solo l’inizio delle grandi sfide “all’ultimo sangue che avremo ogni martedì”. Ad anticiparle ci pensa Gene Gnocchi, nell’ultima copertina di Di Martedì, la trasmissione condotta da Floris su La7

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Brunetta e il mantra contro Travaglio: “Sei nostro portafortuna”. La replica: “Veramente avete perso 6 milioni e mezzo di voti”

prev
Articolo Successivo

Mps, Giannini vs Renzi: “Non è credibile quando fa paladino dei risparmiatori”. “Lei dice fake news”

next