La vita dei personaggi famosi non è fatta solo di elogi e lustrini. Spesso dietro la popolarità si nascondono vicende umane tormentate, problemi personali, errori o addirittura reati. Peter Gomez ci racconta l’altra faccia del successo intervistando chi ce l’ha fatta. E chiedendo una vera e propria confessione.
L’11 e il 18 ottobre alle 23.30 su Nove del digitale terrestre arriva La Confessione, un programma della Loft Produzioni. “Lo dovreste vedere per passare un’ora diversa dal solito. Il tentativo è di fare una televisione che faccia ridere e che faccia pensare. Una televisione che soprattutto faccia le domande che di solito non si fanno”.
Si parte con le confessioni di Emilio Fede e Alex Schwazer mentre il 18 ottobre sarà la volta di Lele Mora e Vittoria Schisano. Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com
A fine ottobre sarà online l’applicazione Loft per la distribuzione in abbonamento di format e contenuti esclusivi.
Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro,
svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi
di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi,
interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.
La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.
Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci.
Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana,
fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie
Peter Gomez
GRAZIE PER AVER GIÀ LETTO XX ARTICOLI QUESTO MESE.
Ora però siamo noi ad aver bisogno di te.
Perché il nostro lavoro ha un costo.
Noi siamo orgogliosi di poter offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti ogni giorno.
Ma la pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre ricavi limitati.
Non in linea con il boom accessi a ilfattoquotidiano.it.
Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.
Una piccola somma ma fondamentale per il nostro lavoro. Dacci una mano!
Diventa utente sostenitore!
Con riconoscenza
Peter Gomez