Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 11:38 del 17 Settembre 2017

Parigi, aereo British Airways bloccato in pista per alcune ore ed evacuato. Allarme rientrato

Icona dei commenti Commenti

Un volo della British Airways è stato bloccato sulla pista dell’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi ed evacuato per motivi di sicurezza a causa di una non meglio identificata “minaccia“. E’ quanto riferiscono media britannici. Il velivolo, che sarebbe dovuto partire dallo scalo parigino alle 7.25 diretto a Londra, è stato circondato da mezzi della polizia e dei vigili del fuoco. I passeggeri sono stati informati poco prima del decollo e fatti scendere dall’aereo.

“I passeggeri sono stati presi in carico dal personale aeroportuale e verranno reimbarcati al più presto”. E’ quanto si legge sull’account twitter degli aeroporti parigini, dopo che il volo BA303 è stato bloccato sulla pista dello scalo parigino. Al momento non si hanno notizie sul tipo di minaccia che ha fatto scattare l’allarme.

Nel video le immagini riprese da un passeggero prima dello sbarco fuori programma.

Aggiornamento 11.35 

E’ rientrato l’allarme che ha riguardato il volo della British Airways BA 0303 a destinazione di Londra Heathrow, bloccato all’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi Roissy per i timori di una minaccia terroristica. Lo riferiscono i media francesi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione