Francesco Totti anche dopo il ritiro continua a dare spettacolo. l’ex capitano della Roma attualmente è in vacanza con la famiglia a Ponza (Latina). Mentre si trova su uno yacht prova a passare un pallone a un amico su un’altra imbarcazione lontana decine di metri. Il calcio di Totti è perfetto e la palla arriva tra le braccia dell’uomo senza che si debba neanche spostare. A quel punto scatta l’applauso dei presenti.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Maradona sembra tornato ai tempi del Napoli: ecco come segna e come esulta

prev
Articolo Successivo

Champions League, il Napoli più vicino ai gironi: 2-0 al Nizza con Mertens-Jorginho

next