A 57 anni Maradona non ha perso la classe dei bei tempi. El Pibe de Oro ora è l’allenatore dell’Al-Fujiairah Fc, squadra della seconda serie degli Emirati Arabi. Durante un allenamento dei portieri tira una punizione che si infila all’incrocio dei pali. Dopo la prodezza esulta come se avesse segnato un gol nella finale di un mondiale. Poi ha postato il video sulla sua pagina Facebook.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mai andare in spiaggia con la maglia della Juventus: passerete una giornata di inferno

prev
Articolo Successivo

Totti e il passaggio impossibile: questa volta dà spettacolo in mezzo al mare

next