Il mondo FQ

Neymar, Cassano e gli altri: perché il calciomercato ci appassiona più che vedere le partite - 2/6

Neymar, Cassano e gli altri: perché il calciomercato ci appassiona più che vedere le partite - 2/6
Icona dei commenti Commenti

#2 Ma Cassano si è ritirato o gioca ancora?

Probabilmente una domanda che dovevamo porci già dopo l’esperienza di Fantantonio al Real Madrid (eccezion fatta per l’anno alla Samp e per qualche guizzo al Milan). Ma vederlo vestire le due maglie delle milanesi ci aveva caricato di una speranza cronica, che svanisce ufficialmente dopo il caso di Verona.

Cassano non ha mai giocato, si è divertito, ci ha fatto divertire e ha interpretato il professionismo a modo suo. Cassano non ha mai cominciato a giocare a calcio, quello lo ha fatto fare agli altri. Lui è la proiezione mentale della vita che sogniamo di fare, e incontriamo solo nel profondo nei nostri sogni, quando è l’inconscio più profondo a decidere. Ma poi Cassano si è ritirato o gioca ancora? Ma da uno che il 18 dicembre ’99 si era presentato in quella maniera, cosa pretendevate, la giacca e la cravatta?

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione