Il segretario del Pd, Matteo Renzi, in occasione della presentazione del suo libro “Avanti” sul palco de ‘La Versiliana’, a Marina di Pietrasanta, non ha voluto rispondere alle domande della giornalista de L’Aria che Tira (La7), Susanna Bonfanti, buttandola sullo scherzo. Ha, infatti, strappato dalle sue mani il microfono e l’ha lanciato al sottosegretario delle Telecomunicazioni, Antonello Giacomelli. Ma quest’ultimo non ha eccelso in prontezza di riflessi e ha fatto cadere rovinosamente a terra il microfono della cronista

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vitalizi, D’Attorre (Mdp) vs Migliore (Pd): “Insabbierete legge al Senato”. Baldelli (Fi) sbotta: “Vi porto un caffè?”

prev
Articolo Successivo

Vittorio Feltri: “Alfano e Berlusconi di nuovo insieme? Ho già pronto il titolo: ‘Torna a casa lesso'”

next