Inizia questa notte, allo Star Event Center di Sidney, l’avventura della nazionale italiana nella Overwatch World Cup che li vedrà impegnati fino a domenica 23 contro i team di Svezia, Portogallo ed Australia, i padroni di casa, nei match validi per il Gruppo C del torneo.

Ogni match vedrà due nazionali sfidarsi su 4 mappe del team-based shooter di Blizzard ottenendo 1 punto in caso di vittoria e 0 in caso di pareggio o sconfitta, sarà giocata una quinta mappa qualora al termine della sfida vi sia una situazione di parità di punteggio tra le due squadre. Per qualificarsi al turno successivo, i playoff, il team italiano dovrà arrivare tra le prime due classificate del girone; la classifica del girone sarà determinata in base ai match vinti, in caso di parità di vittorie tra due o più nazionali verrà tenuto conto del numero di mappe totali vinte durante il girone.

Il team degli azzurri a Sidney è guidato da Alberto “Herc” Pahle nelle vesti del CT e vedrà schierati in campo Bimbz (Support), Carnifex (Attacco/Cecchino), Cerys ( Tank), fighteR (Flex), Link (Flex) e Nisa (Support). Potete seguirli e supportarli sulla loro pagina Facebook ufficiale ( OWAzzurri – La nazionale italiana di Overwatch) dove raccontano la loro spedizione nella terra dei canguri.

Le partite si svolgeranno tra il 21 ed il 23 Luglio dalle 2:00 CET fino alle 8:00CET nei primi due giorni, mentre fino alle 11:00 CET l’ultimo, e saranno trasmesse sul canale Twitch ufficiale di Overwatch.

Articolo Precedente

Asus ROG Claymore, la nostra prova della tastiera meccanica “modulare”

next
Articolo Successivo

Nokia 6: in vendita anche in Italia lo smartphone finlandese di fascia media

next