Grandi risate a Wimbledon dove durante un doppio femminile uno spettatore è stato invitato dalla tennista Kim Clijsters a scendere in campo, dopo che quest’ultimo era intervenuto commentando ad alta voce una battuta. L’uomo, decisamente sovrappeso, è stato al gioco ed è sceso in campo, accettando anche di vestire un abito bianco (femminile) prima di scambiare due battute racchetta in mano. Risate dentro e fuori dal campo per un fuoriprogramma decisamente apprezzato

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Leonardo Bonucci, cosa penso mentre metto via la sua maglia

prev
Articolo Successivo

Milan, Lucas Biglia inizia col piede sbagliato. Sentite la sua gaffe epica con i tifosi rossoneri

next