Pochi giorni fa era stato Gianni Morandi a cadere  dal palco durante un concerto con Rovazzi a Palermo. Ora è il turno di J-Ax che, nel corso del live a Roma con Fedez, è entrato in scena sull’hoverboard, una sorta di skateboard elettrico. Peccato che non tutto è andato secondo i piani, e il cantante dopo pochi secondi è letteralmente volato giù.

Il video è stato pubblicato su youtube da uno degli spettatori presenti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il telegiornale è un vero disastro e il conduttore (scoraggiato) perde la pazienza. Il gesto in diretta tv

next
Articolo Successivo

Make love, not war. Coppia fa sesso sul balcone guardando le proteste anti-G20

next