Non è possibile un centrosinistra senza Pd, a meno che non inseguiamo sogni velleitari. Il Pd è nato per unire i partiti del centrosinistra, non dobbiamo perdere quella vocazione e Renzi è la personalità migliore per farlo”. Lo dice il coordinatore Pd Lorenzo Guerini a margine dell’assemblea dei circoli Pd a Milano. Domani “ascolteremo le proposte di Pisapia, siamo aperti all’incontro e al confronto con tutti ma serve innanzitutto un’intesa sul percorso: noi vogliamo continuare con le riforme avviate, dobbiamo andare avanti in quella direzione”, aggiunge.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pd, Cuperlo al Forum dei circoli: “Oggi qui e domani da Pisapia? Nessuna contraddizione. Abbiamo bisogno di centrosinistra largo”

next
Articolo Successivo

Su Charlie Gard i nostri politici fanno fronte comune. Contro l’Europa e la decenza

next