“Credo sia stato, quello di Stefano Rodotà, un esempio di vita: professore, militante, parlamentare straordinario, divulgatore. Un esempio di vita dedicato alla libertà e un esempio per i tanti giovani che con lui hanno lavorato. Merita il ricordo di tutto il paese”. Lo ha detto il premier Paolo Gentiloni, che ha reso omaggio al giurista scomparso venerdì 23 giugno.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rodotà morto, la cronista de Il Giornale su Twitter: “Zagrebelsky niente?”

prev
Articolo Successivo

Salerno-Reggio Calabria, scontro in un tratto interessato da lavori: 4 morti, tra le vittime anche un bambino di 8 anni

next