“A me sembra che sia assolutamente infondato e siano fandonie e quindi non credo ci sia risposta ad una cosa di che questo tipo”. Così Barbara Berlusconi risponde in merito alle parole del boss Giuseppe Graviano che, intercettato in carcere, inveisce contro Silvio Berlusconi, alludendo ad una sua possibile implicazione nelle stragi del 1992 e 1993

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alghero, irregolarità nell’assegnazione di un campo sportivo: divieto di dimora per l’ex Juve Cuccureddu. In tre ai domiciliari

next
Articolo Successivo

Corona, Chiesa: “Fabrizio ha citato Platone per quelli che pensano sia un troglodita”

next