Putin, Erdogan, Trump e tutti gli altri. Inchiesta sul consenso dei nuovi monarchi della democrazia. Viaggio nell’America profonda, dove la classe operaia muore tra armi ed eroina, mentre i nostri inviati s’infiltrano in Russia negli uffici che trasformano internet, social e tv in macchine della propaganda. Così Marco Revelli ci educa al confronto, ma la scienza dice: maschi lo avrete sempre più piccolo. Peter Gomez e Mario Portanova anticipano i contenuti del secondo numero di FqMillennium, il mensile di inchiesta e approfondimento diretto da Peter Gomez in uscita sabato 10 giugno. L’edizione di questo mese è dedicata all’uomo forte, in tutte le sue sfaccettature. Una delle notizie principali arriva dalla Russia di Putin, dove FqMillennium ha messo il naso negli ingranaggi della macchina su cui si regge il consenso del leader russo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mediaset, cambia “Dalla vostra parte”: via Maurizio Belpietro, il programma dà l’addio ai temi cari a Lega e Cinque Stelle

next
Articolo Successivo

Jim Messina e gli altri spin doctor, c’era una volta il guru (che oggi perde le elezioni)

next