“Dopo il rapporto di Frontex sull’operato non limpido di alcune Ong è necessario che governo, Csm e chiunque lo abbia attaccato chiedano scusa al procuratore di Catania Zuccaro. L’esecutivo faccia ciò che deve e non sia complice della tratta degli schiavi del terzo millennio”. Lo ha detto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, intervendo sulla polemica intorno alle organizzazioni e alla loro attività di soccorso dei migranti in mare.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Migranti, Gentiloni: “Fiero di chi ogni giorno soccorre persone in mare e salva vite umane”

prev
Articolo Successivo

Di Maio ad Harvard, il relatore: “Primo populista di destra a parlare qui”. E un ricercatore lo critica: “Non ha finito l’università”

next