Nuovo video del Terzo segreto di satira, che ancora una volta dedica un corto alle primarie del Pd. Non è la prima volta infatti che il gruppo di attori e videomaker reinterpreta la sfida per la leadership del partito con ironia e con uno stile inconfondibile. Questa volta le elezioni si trasformano in una sorta di quiz televisivo a punti, a cui partecipa anche l’attore Luca Argentero.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Primarie Pd, Emiliano a Orlando: “Come hai fatto a resistere con Renzi come premier?”. Lui: “Sono tenace e volitivo”

prev
Articolo Successivo

Primarie Pd, Renzi a Orlando: “Larghe intese? Non le posso escludere se si vota con il proporzionale”

next