“Spero le primarie del Pd siano soprattutto un appuntamento di popolo”, dice il Vicepresidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio esponente di Articolo 1- Movimento democratico e Progressista a margine dell’appuntamento di Articolo 1- Mpd sui temi del lavoro in corso a Civitavecchia. “Dopo Mdp farà i conti con il segretario che quel Partito avrà democraticamente eletto e dovrà fare un’offensiva per chiedere al Pd e al suo segretario cosa vuole fare da grande, se vuole cambiare la legge elettorale per ridare centralità alla coalizione e provare a vincere le elezioni o no. Il centro sinistra è l’unica formula per dare alla sinistra e al Pd la possibilità di governare città, regioni e forse il paese.”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Migranti, anche Erri De Luca contro Di Maio: “Parla a vanvera di ong”. Save the children: “Polemica di basso livello”

prev
Articolo Successivo

Elezioni Francia, Giannuli: “M5S fascista? Non diciamo fesserie. Con la pistola alla tempia voterei Macron”

next