Parto eccezionale al SeaWorld Park di San Antonio nel Texas. Le telecamere hanno ripreso la nascita del piccolo dell’orca Takara, da 25 anni attrazione del parco acquatico, da tempo al centro delle crescenti proteste da parte degli animalisti, contrari all’allevamento di mammiferi marini in cattività. Il gruppo per i diritti e per i trattamenti etici degli animali (PETA) ha affermato che SeaWorld dovrebbe spostare Takara e il suo piccolo in un “santuario dell’oceano“, un’area di mare racchiusa da reti. Con la la crescente opposizione Il SeaWorld Entertainment Inc. ha deciso di eliminare gli show delle orche nei suoi tre parchi: Orlando in Florida, San Diego in California e San Antonio

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Il cane è steso a terra, investito da un’auto. La reazione del “compagno” è commovente

next
Articolo Successivo

Quando il safari si mette male, attimi di terrore in Sud Africa: la turista presa d’assalto dal ghepardo

next