Due ragazze texane hanno imparato a loro spese l’importanza di tenere chiusi i finestrini durante un safari. Le due stavano visitando il ‘Topsey Exotic Ranch & Park‘ di Copperas Cove (Texas) quando lungo il percorso hanno incontrato un dromedario. Piene di entusiasmo si sono avvicinate all’animale per accarezzarlo e lui, senza batter ciglio, ne ha approfittato per derubare la ragazza seduta sul sedile del guidatore di una busta piena di arance.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

i due pesci non si sopportano, battaglia senza esclusione di sputi. E il duello fa migliaia di clic

next
Articolo Successivo

Il Generale non sopporta la clinica. Ecco le immagini dell’evasione: un vero Houdini a 4 zampe

next