Al via la fase finale della Lega Prima Romics, il campionato nazionale di League of Legends organizzato da GEC – Giochi Eletronici Competitivi, con le due semifinali di oggi: alle 11 giocheranno il Team Forge vs gli Impact Gaming, mentre nel pomeriggio la seconda semifinale vedrà in campo gli iDomina contro il Team co-Hop.

Durante la fase di campionato i Forge hanno concesso poco alle squadre avversarie, rimanendo ad oggi imbattuti, e sono di fatto i favoriti sia per il match odierno sia per la vittoria finale del torneo, gli Impact dal canto loro invece hanno mostrato di non arrendersi facilmente, da ultimi al termine del girone d’andata, son riusciti a conquistare prima i playoff con un quinto posto finale per poi ribaltare la partita contro i TeS, perdevano 0-2 dopo le prime due partite della serie vinta poi 3-2, riusciranno a sorprendere pure oggi?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lega Prima Romics – Ecco i team che parteciperanno alla fase finale

next
Articolo Successivo

Romics 2017, le pagelle della mia tre giorni alla fiera romana del fumetto

next