Scontro durissimo alla Zanzara (Radio 24) tra il conduttore David Parenzo e Giulietto Chiesa, contattato a proposito della sua posizione su quanto accaduto in Siria. Tra i due sono volate parole grosse e promesse di querele. Mentre Chiesa stava cercando di spiegare la sua posizione (decisamente morbida sul regime di Assad), Parenzo è intervenuto a gamba tesa: “Sai cosa è il gas Sarin? Di cosa stai parlando Giulietto mio?”. Parole taglienti come lame a cui Chiesa risponde con veemenza: “Testa di c… che non sei altro, tu stai facendo della sporca propaganda e niente altro” E il conduttore ribatte ancora: “Una volta facevi il giornalista, ora sei pagato da Assad”, poi Chiesa promette il tribunale: “Ridillo ancora una volta, io ti denuncio”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Juventus, Taglialatela (FdI): “Arbitri pagati da Fiat e Juve”. Bufera sul membro della commissione antimafia

prev
Articolo Successivo

Attacco Usa a Siria, Luttwak: “Trump ha fatto bene. Non puoi dire sempre ‘inaccettabile’ come Obama e il Papa, e non intervenire”

next