“Alfano chi?”. Così Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia, ha risposto ai cronisti che gli chiedevano un commento sul nuovo soggetto lanciato da Angelino Alfano, Alternativa popolare. “Insieme a loro mai più – ha aggiunto Brunetta – Peraltro nella nuova formazione hanno tolto la parola centrodestra per mera ricollocazione politica. Per Alfano e Verdini non c’è più spazio nel centrodestra unito. Lo dico col sorriso”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

M5s, Sansa: “Di Maio e Di Battista? Curricula non giustificano la loro posizione. I migliori emarginati”

prev
Articolo Successivo

M5s Genova, Grillo: “Decido io quando il candidato è sgradito? Io sono il Garante, metodo giusto”. E “morde” i microfoni

next