Durante l’ultima puntata della trasmissione britannica ‘This Morning‘, Niki Wyat, 30 anni, si è inginocchiato davanti alla fidanzata, Samantha Lochrie di 23, e le ha chiesto di sposarla. Samantha, ovviamente, ha risposto entusiasta di . In studio, in compagnia della coppia affetta da sindrome di Down, c’erano anche le rispettive madri. La proposta di matrimonio in diretta tv, per i due fidanzatini di North Yorkshire, è stata una sorta di rivalsa. I due, infatti, erano stati ‘beccati’ a baciarsi in un circolo giovanile dove erano soliti uscire e uno degli operatori gli proibì di farlo nuovamente, perché considerato inappropriato

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Gli esercizi dello stuntman russo sono da brividi. E i fan implorano: “Smettila”

next
Articolo Successivo

Mamma, che vento! E la bambina spicca il volo sotto l’occhio della telecamera

next