Le primarie aperte a tutti e non solo agli iscritti “rievocano il giudizio del ragionier Fantozzi sulla corazzata Potemkin“. Lo ha detto Gianni Cuperlo all’assemblea di SinistraDem a Roma che poi, tra gli applausi della platea, ha scherzato: “L’ho detto, mi sono tolto un peso.” Paolo Villaggio, nel film ‘Il secondo tragico Fantozzi” definiva il celebre film “una cagata pazzesca“.  Cuperlo ha annunciato che l’area che fa riferimento a Gianni Cuperlo, Sinistra Dem, appoggerà  la candidatura alla segreteria del Pd di Andrea Orlando. “Andrea è una figura capace di mettere in sicurezza il progetto del Pd”, ha detto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pd, Orlando: “Primarie non sono referendum su Renzi. Consip? Lotti resti”. E per Cuperlo voto aperto è “cagata pazzesca”

next
Articolo Successivo

Consip, Orlando: “Sciacallaggio di Cuperlo? Sua opinione va rispettata, ma Lotti ha diritto di restare”

next