Per quanto riguarda Lenovo il rumor maggiore ruota intorno al Moto G5, la quinta iterazione della serie di gamma medio-bassa nata quando la casa alata era parte di Google, che dovrebbe presentarsi in due versioni. La prima dotata di display 5″ FullHD, Snapdragon430 a 1,4GHz, 2GB di RAM, 32GB di memoria, fotocamera da 13Mpixel e batteria da 2800mAh. La seconda invece, denominata Plus, dovrebbe arrivare con display da 5,2″ FullHD, Snapdragon 625 (il medesimo attualmente usato dal Moto Z Play di fascia superiore), 2GB di Ram, 64GB di storage, fotocamera da 12Mpixel e batteria da 3000mAh. Entrambi dovrebbero essere dotati di sensore per le impronte posizionato frontalmente sotto il display. Nessuna informazione ancora su data di lancio e prezzi. Noi speriamo di vedere la terza generazione del Moto360, ma è altamente improbabile.

Sony sembra essere stata la più brava a nascondere le informazioni sui suoi nuovi modelli, infatti le uniche informazioni disponibili riguardano la presentazione di un nuovo flagship, nome in codice Yoshino, la cui scheda tecnica dovrebbe somigliare a quanto previsto per questa prima metà del 2017 nei principali concorrenti. Dovrebbero arrivare anche nuovi smartphone nelle fasce più economiche, equipaggiati con SoC MediaTek.

TCL Communication, licenziataria di BlackBerry, dovrebbe finalmente togliere i veli sulle specifiche dello smartphone annunciato al CES, che ricordiamo essere dotato di tastiera QWERTY ed utilizza come os Android.

Articolo Precedente

Uber, Google denuncia l’azienda di trasporti privati per presunto furto della tecnologia di guida senza pilota

next
Articolo Successivo

Nuovo Nokia 3310, il ritorno del mito (FOTO)

next