“Come vedete, Diego, è in perfetta forma. Viene da un piccolo intervento di liposuzione. Ecco perché è così coperto”. “Sono 30 anni che fai sempre le stesse battute”. Questo il siparietto comico durante la presentazione dell’Annuario 2017 “Come comunicare al meglio il Made in Italy”, presso l’Associazione Stampa Estera, tra Luca Cordero di Montezemolo, presidente di Alitalia, e Diego Della Valle, presidente del Gruppo Tod’s.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Gran Bretagna, il principe William conforta la bambina: “Anche io ho perso la mamma da giovane”

next
Articolo Successivo

“Piove sul bagnato”: miliardario brasiliano vince 3,2 milioni di dollari al casinò

next