Tifosi in fila davanti al box office in Galleria, al centro di Napoli, dalla sei del mattino. E’ cominciata alle ore 12, in anticipo sul programma originario messo a punto dal Calcio Napoli, la vendita dei biglietti per Napoli-Real Madrid di Champions League, in programma il 7 marzo prossimo, per i settori Curve e Distinti. Complessivamente si tratta di 42 mila tagliandi messi a disposizione dei tifosi nelle varie rivendite autorizzate che sono stati venduti in poche ore.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sorteggi Champions League ed Europa League, agli ottavi Juventus-Porto e Napoli-Real Madrid. Roma vs Villarreal

prev
Articolo Successivo

Champions League – Alessandro, il napoletano del Real: “E’ il sogno di una vita. La sfida si deciderà al San Paolo”

next