Il mondo FQ

Ikea, no ai pigiama party nei suoi negozi: “La sicurezza dei nostri collaboratori e dei clienti è la nostra massima priorità”

La mania di trascorrere la notte fra i divani e letti dei negozi Ikea, sembra abbia preso il via da due YouTuber del Belgio che hanno trascorso una notte in un negozio dopo essersi nascoste in un armadio per circa tre ore per evitare di essere scoperti dai dipendenti
Ikea, no ai pigiama party nei suoi negozi: “La sicurezza dei nostri collaboratori e dei clienti è la nostra massima priorità”
Icona dei commenti Commenti

No ai pigiama party nei punti vendita Ikea. Il gigante svedese dei mobili componibili diffida gli adolescenti a nascondersi nei store per improvvisare la notte pigiama party illegali che, solo quest’anno, sarebbero stati 10 in tutto il mondo quest’anno, secondo un rapporto della BBC.

La mania di trascorrere la notte fra i divani e letti dei negozi Ikea, sembra abbia preso il via da due YouTuber del Belgio che hanno trascorso una notte in un negozio dopo essersi nascoste in un armadio per circa tre ore per evitare di essere scoperte dai dipendenti. Il video, ovviamente pubblicato su YouTube, ha raccolto oltre 1,7 milioni di visualizzazioni. Mentre poco tempo fa due ragazze di 14 anni sono state scoperte dai dipendenti Ikea dopo aver trascorso la notte presso la filiale svedese di Jonkoping. Tuttavia, le due adolescenti non sono state accusate dall’azienda, che non ha sporto denuncia.

Il portavoce di Ikea in Gran Bretagna ha spiegato alla BBC: “Apprezziamo il fatto che alcune persone sono interessate ad Ikea e vogliono creare esperienze divertenti”. Tuttavia, aggiunge, “la sicurezza dei nostri collaboratori e dei clienti è la nostra massima priorità e per questo noi non permettiamo pigiama party nei nostri negozi”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione